Tragico incidente sulla Napoli-Milano: morti un 32enne ed un 45enne

Tragico incidente sulla Napoli-Milano: morti un 32enne ed un 45enne

Secondo una prima ricostruzione, il loro furgone è stato tamponato da un tir e ha urtato un altro mezzo pesante


BOLOGNA – Un tamponamento tra un camion e un furgone avvenuto questa mattina alle 9 ha causato la morte dei due uomini. Le vittime sono un uomo di 32 anni di Catanzaro e il passeggero, 45 anni di Sassari. Ferito, in modo lieve, anche il conducente del mezzo pesante. Secondo una prima ricostruzione, il furgone è stato tamponato da un tir e ha urtato un altro mezzo pesante: nello scontro, molto violento, le vittime sono rimaste schiacciate tra due Tir.

Lo scontro è avvenuto sull’A1 Napoli-Milano intorno alle 9, nel tratto tra Sasso Marconi e Sasso Marconi Nord verso Bologna. Sono ancora in corso le verifiche per ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente.

Il tentativo di scccorso sanitario e il rrecupero dei mezzi è durato ore. il traffico ha subìto forti ripercussioni per tutta la mattinata, ma ora è ripreso in modo regolare. Per spostare le carcasse dei mezzi sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la ricostruzione della dinamica dello scontro è affidata alla polizia stradale.

FONTE: ILRESTODELCARLINO.IT