Cassandra, dal provino con Amici alla chemioterapia del Cardarelli: la sua voce emoziona tutti

Cassandra, dal provino con Amici alla chemioterapia del Cardarelli: la sua voce emoziona tutti

Il video è stato girato e diffuso da una dipendente dell’ospedale napoletano


NAPOLI – Arriva dal Cardarelli una testimonianza di una giovane donna che nonostante la malattia ha dimostrato una forza d’animo che ha lasciato tutti senza parole: la ragazza, di soli 20 anni, ha incantato infermieri e pazienti con la sua voce, condividendo una passione che coltivava fin da piccola, e che l’aveva fatta arrivare perfino a prendere la decisione di presentarsi ai provini di Amici, appuntamento che purtroppo dovrà rimandare.

“Lavoro nel Reparto di Ematologia dell’ospedale A. Cardarelli. Ogni giorno noi professionisti sanitari ci interfacciamo con pazienti di ogni età che si ritrovano a combattere contro leucemie e linfomi. Proviamo a prestare la migliore assistenza possibile, diventiamo tutti un unica grande famiglia e rimanere nel proprio ruolo spesso ci risulta difficile. Questa ragazza meravigliosa nel video è Cassandra. Ha appena 20 anni ed è al suo secondo ciclo di chemioterapia. Avrebbe dovuto partecipare a breve al provino per il programma Amici, ma al momento non è possibile. Vorrei condividere con più persone possibili l’enorme bravura e passione di Cassandra, perché nonostante tutto la vita e la bellezza vincono sempre”, sono state queste le parole di S.T., infermiera al Cardarelli, tramite il suo profilo Facebook. Il video ha già fatto il giro del web suscitando commenti di grande ammirazione nei cofronti della ragazza.

IL VIDEO:

Cantante malata canta al Cardarelli

Cassandra, dal provino con Amici alla chemioterapia del Cardarelli: la sua voce emoziona tuttiLeggi ➡️ https://bit.ly/2Z2W4nR

Posted by Il Meridiano News on Monday, July 6, 2020