Investe un uomo e scappa senza prestare soccorso: nei guai 49enne di Giugliano

Investe un uomo e scappa senza prestare soccorso: nei guai 49enne di Giugliano

Fermato un 29enne, della stessa città, per droga. Sanzioni dei Carabinieri per migliaia di euro per violazioni al codice stradale


MARANO/VILLARICCA/GIUGLIANO – E’ sempre intensa l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Intensificati i presìdi nel Comune di Marano e Villaricca per il contrasto dei reati predatori e al rispetto delle regole della sicurezza stradale.

168 le persone e 96 i veicoli controllati, con oltre 40 le contravvenzioni al cds notificate: tra queste, guida di motoveicoli senza l’uso del casco protettivo, 16 i veicoli privi di copertura assicurativa, sanzioni per guida senza patente poiché mai conseguita, circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro. Sanzioni  per un ammontare di 70.000euro  e contestuale sequestro amministrativo di 30 veicoli.

Due le persone denunciate.

Un 29enne di Giugliano dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina per un peso di 3,5 grammi. I controlli serrati hanno permesso di individuare il “pirata” che a Villaricca dopo aver investito un altro utente della strada si era dato alla fuga senza prestare soccorso: l’uomo, un 49enne di Giugliano, è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali stradali gravi.

I controlli nei diversi Comuni continueranno nei prossimi giorni.