Non c’è pace per Claudia: la 32enne, scomparsa e poi ritrovata, adesso è in coma

Non c’è pace per Claudia: la 32enne, scomparsa e poi ritrovata, adesso è in coma

La donna, della provincia di Napoli, era caduta da un muro alto 12 metri. Il fratello: “Sta lottando fra la vita e la morte, pregate per lei”


NOLA/REGGIO CALABRIA – Non c’è pace per Claudia Gherardelli. La 32enne fotografa si era allontanata dalla sua famiglia, a Piazzolla di Nola, qualche giorno fa, prima di essere ritrovata a Reggio Calabria, priva di conoscenza ed in gravi condizioni. La donna, adesso, è in coma farmacologico. Non è noto se le fratture che la donna ha riportato siano state provocate da un incidente o da un tentativo di suicidio.

Claudia è precipitata da un muro di contenimento alto 12 metri lungo la strada comunale San Sperato Cataforio all’altezza della località San Lorenzello, a Reggio Calabria. Sono stati i carabinieri, nella tarda serata di ieri, a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco segnalando quanto accaduto. Successivamente, i militari, a bordo di una campagnola, hanno provveduto ad accompagnare i sanitari del 118 sul luogo del ritrovamento.

Questo il post di Pietro Gherardelli, che invita tutti  a pregare per la sorella:

“Per favore pregate per la mia sorellina Claudia abbiamo bisogno di preghiere da tutti quelli che credono e fiducia nel nostro signore Gesù, sosteniamo tutti insieme con una preghiera al cielo, mia sorella è in sala di rianimazione in coma farmacologico con diverse fratture. Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande 🙏”. 

Anche la sorella, Teresa, su Facebook, invita tutti a pregare per Claudia:

“Per favore, la mia adorata sorellina Claudia Gherardelli, è stata ritrovata ma ha bisogno di preghiere perché é in coma, vi prego nelle vostre preghiere chiedete a Dio che la guarisce da tutti i suoi mali, affinché torni tra noi. È ancora giovane, ha 32 anni ed è una ragazza semplice e dolce ed io la Amo, tutta la sua famiglia la Ama. ❤️ Questo è un appello di aiuto di preghiera, vi prego aiutateci🙏”

LEGGI ANCHE:

Ritrovata in Calabria Claudia, fotografa 32enne: era scomparsa da 24 ore