Regionali 2020, Orlando De Cristofaro candidato con Noi Campani: “Attiviamoci per ambiente, lavoro e cultura”

Regionali 2020, Orlando De Cristofaro candidato con Noi Campani: “Attiviamoci per ambiente, lavoro e cultura”

Intervista al 34enne architetto di Aversa


AVERSA – C’è anche il giovane architetto Orlando De Cristofaro tra gli aspiranti ad un seggio del consiglio regionale della Campania. Il 34enne aversano si candida nella circoscrizione Caserta con la lista Noi Campani, una civica nata su iniziativa del sindaco di Benevento Clemente Mastella che sostiene la ricandidatura di Vincenzo De Luca a governatore.

Lo abbiamo incontrato presso il suo comitato elettorale, dove fervono i preparativi per una campagna che si preannuncia lunga e combattuta. De Cristofaro si descrive come un rappresentante della società civile più che un politico “di professione”. Figlio d’arte – il padre è stato sindaco ad Aversa – ha tra le sue esperienze quella nel consiglio comunale della sua città.

Ambiente, lavoro e cultura i temi principali della sua candidatura, sottolineati dal claim Attiviamoci. Ecco la sua intervista:

Orlando De Cristofaro

Regionali 2020, Orlando De Cristofaro candidato con Noi Campani: "Attiviamoci per ambiente, lavoro e cultura"LEGGI https://bit.ly/DeCristofaroNoiCampani

Posted by Il Meridiano News on Thursday, July 23, 2020