Tragedia al ritorno dal mare, terribile schianto tra auto e scooter: Salvatore muore a 19 anni

Tragedia al ritorno dal mare, terribile schianto tra auto e scooter: Salvatore muore a 19 anni

Rimasto ferito nel sinistro anche il fratello della giovane vittima, ora ricoverato in ospedale


VILLA LITERNO/CASTEL VOLTURNO – Tragedia al ritorno dal mare, terribile schianto tra auto e scooter: Salvatore muore a 19 anni.

L’episodio tragico è avvenuto nella giornata di ieri a Castel Volturno. Salvatore Carmellino, 19enne di Villa Literno, si trovava in sella al suo scooter su cuoi viaggiava con il fratello gemello, quando sono rimasti coinvolti in un indicente stradale.

I due fratelli stavano rientrando a casa dopo aver passato una giornata a mare quando il loro scooter ha impattato contro un’auto nel tratto di strada tra Pinetamare e via Porchiera.

Il violento impatto ha causato la morte sul colpo di Salvatore. Infatti, purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Il fratello, invece, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato presso l’ospedale più vicino,  dove ora è ricoverato.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno avviato tutte le procedure per caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al diffondersi della terribile notizia, l’intera comunità di Villa Literno si è stretta intorno alla famiglia di Salvatore. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di parenti e amici. Si attendono eventuali aggiornamenti sul caso.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK