Coronavirus, due nuovi casi a Villaricca: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, due nuovi casi a Villaricca: l’annuncio del sindaco

Il primo cittadino lo ha fatto sapere attraverso i canali social


VILLARICCA – due nuovi casi di coronavirus in città. Ad annunciarlo è stata Maria Rosaria Punzo, il primo cittadino del comune.

Il sindaco sulla sua pagina facebook ha scritto:”DUE NUOVI CASI COVID A VILLARICCA. VI RINNOVO L’APPELLO ALLA MASSIMA #ATTENZIONE E #PRUDENZA.

☝🏻___
Ci sono due nuovi casi di positività al Covid a Villaricca. Questo ovviamente non deve creare nessun #allarme ma allo stesso tempo deve rappresentare un monito importante per farci prestare massima attenzione e rispetto delle regole di #convivenza che salvaguardino la salute di tutti;

✅____
Diviene di fondamentale importanza in questa fase essere rigorosi nel rispetto delle regole, lavaggio delle mani, uso della #mascherina e #distanziamento sociale dove previsto, in particolare nei luoghi al chiuso e dove sono più forti gli #assembramenti;

✋🏻___
Mi raccomando! Massima prudenza, altrimenti il covid che è uscito dalla porta rientrerà dalla #finestra e ci ritroveremo a fronteggiare di nuovo una crisi importante. Teniamolo lontano con poche regole che ci mettano tutti al sicuro. #IlSindacodiVillaricca #Rosaria”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK