Covid-19, Rientrano da una vacanza in Grecia e risultano positivi

Covid-19, Rientrano da una vacanza in Grecia e risultano positivi

Lo ha comunicato il sindaco attraverso la pagina istituzionale del Comune


CASERTA – Sono 7 i positivi a Roccamonfina tutti legati al nucleo familiare dei 4 ragazzi rientrati dalle vacanze in Grecia.

Lo comunica il sindaco Carlo Montefusco attraverso la pagine istituzionale del Comune di Roccamonfina.

Tra i positivi c’è anche un funzionario del Comune di Sessa Aurunca così come rivela il primo cittadino Silvio Sasso.

“È risultata positiva oggi al Covid una funzionaria del Comune di SESSA – ha spiegato il sindaco – La stessa, che vive e risiede a Roccamonfina, mancava per ferie dal luogo di lavoro da 10 giorni, ovvero da Giovedì 6 Agosto. L’Asl sta già provvedendo al tracciamento dei contatti. In corso dalla riapertura di domani tutte le misure previste dalla legislazione vigente”.

Un caso di positività arriva anche dal Comune di Casapesenna così come racconta il primo cittadino Marcello De Rosa.

“Con molto dispiacere vi devo comunicare la presenza di un secondo caso di Coronavirus a Casapesenna – ha spiegato il sindaco – Si tratta di una convivente della signora già risultata positiva ieri.  Sono in corso altri accertamenti di cui avremo gli esiti nelle prossime ore.  Potrebbe trattarsi di un possibile focolaio, pertanto vi chiedo  di osservare le regole necessarie ad evitare il contagio con estremo rigore. Intensificheremo i controlli per i dispositivi di sicurezza.  Chiunque avesse bisogno di informazioni può contattare il Centro Operativo Comunale presso il Centro Sociale “A.Cangiano” o ai numeri :  388/8951856 338/ 6021367”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK