Covid nell’Agro Aversano, positiva una ragazza rientrata dalla Sardegna

Covid nell’Agro Aversano, positiva una ragazza rientrata dalla Sardegna

In quarantena anche i familiari della ragazza, tutti sono in attesa dell’esito del tampone


LUSCIANO – Un nuovo caso di coronavirus. Si tratta di una ragazza asintomatica tornata dalle vacanze in Sardegna. In quarantena anche i familiari della ragazza; tutti sono in attesa dell’esito del tampone. I casi totali quindi nell’agro aversano sono 9.

L’annuncio è stato fatto, attraverso i social,  dallo stesso sindaco Esposito Nicola: “Buongiorno concittadini, anche oggi devo purtroppo comunicarvi che in Paese c’è un altro caso di persona affetta da Covid-19.
Si tratta di una ragazza asintomatica tornata dalle vacanze in Sardegna. I suoi familiari sono da subito tutti in quarantena e in attesa dell’esito del tampone.

Siamo quindi a 9 casi. Tutti i parenti delle altre persone affette da Covid-19 sono state tutte controllate, la maggior parte risultano negative e sono monitorate continuamente.

Già Venerdì 21 Agosto abbiamo riattivato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC), al fine di seguire l’insorgere di eventuali emergenze sanitarie e di assicurare nell’ambito del territorio comunale la direzione ed il coordinamento dei servizi di assistenza. I numeri di riferimento sono: 0818129442 e 3346692371 (anche per messaggistica). Vi invito a mantenere la calma, ad indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale, lavare frequentemente le mani ed a non essere discriminatori nei confronti di queste persone affette da Covid-19 e dei loro familiari, piuttosto speriamo che guariscano presto e che il contagio si arresti.”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK