Emma Marrone annuncia: “Sono uscita definitivamente dalla malattia”

Emma Marrone annuncia: “Sono uscita definitivamente dalla malattia”

La cantante lo ha annunciato attraverso un’intervista


CAMPANIA – Emma Marrone ha annunciato la fine del suo incubo: “Sono definitivamente uscita dalla malattia”. La cantante lo ha annunciato attraverso un’intervista a Grazia.

Emma è finalmente libera, l’ultimo momento di terrore è stato agli inizi di agosto, quando ha ricevuto una telefonata: “Quando ha squillato il telefono, era il mio medico – racconta – Ho pensato: “Ci risiamo”. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia”.

La cantante sta vivendo un momento di grande fermento artistico: è in uscita proprio in questi giorni il suo nuovo singolo, Latina, canzone scritta per lei da Calcutta. Inoltre Emma  è uno dei nuovi giudici di X-Factor, insieme a Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. La cantante ha affermato che, prima di condurre i suoi concerti verso la vittoria, intende loro insegnare la “libertà e coerenza personale e musicale”: pare proprio che Emma sarà un ottimo coach, anche se è alla sua prima esperienza.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK