Enorme incendio nella notte, in fiamme deposito di una fabbrica

Enorme incendio nella notte, in fiamme deposito di una fabbrica

Le fiamme, inoltre, hanno provocato il crollo della struttura rendendo ancora più complesse le operazioni di spegnimento


SANT’ANTONIO ABATE – Una colonna di fumo che si solleva nel cielo. Un enorme incendio è divampato nel cuore della notte all’interno del deposito di una fabbrica conserviera al confine tra Sant’Antonio Abate e Angri.
Ad andare in fiamme il deposito di una fabbrica conserviera. L’incendio sarebbe scoppiato intorno alle 4.30 e ha raggiunto presto dimensioni notevoli, a causa della presenza di numerosi materiali infiammabili, ma non ha causato feriti né danni alle altre strutture.

Sul posto sono giunti rapidamente i vigili del fuoco, che hanno sgomberato le abitazioni e i fabbricati nell’area circostante e da ore stanno provando a spegnere le fiamme, che si sono estese in tempi brevi.

Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incendio, stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’accaduto, per comprendere se si tratti di un incendio doloso o di altra natura.

Le fiamme, inoltre, hanno provocato il crollo della struttura rendendo ancora più complesse le operazioni di spegnimento.