Incidente a Giugliano, netturbino travolto da centauro: corsa in ospedale

Incidente a Giugliano, netturbino travolto da centauro: corsa in ospedale

Sul posto, Polizia Municipale ed ambulanza


GIUGLIANO – Spaventoso incidente quello che si è verificato circa un’ora fa in via degli Innamorati a Giugliano dove un uomo a bordo di una moto ha investito un operatore della nettezza urbana che stava attraversando la strada.

LA DINAMICA DELLO SCHIANTO

L’operatore della nettezza urbana, avendo parcheggiato il proprio mezzo, ha attraversato la strada a piedi per raccogliere i bustoni dell’immondizia dall’altra parte della strada. Mentre riattraversava la strada però, è stato travolto dal centauro. L’uomo ha battuto la testa contro il manto stradale ed è rimasto a terra in una pozza di sangue.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani del comune di Giugliano ed un’ambulanza che ha provveduto a trasportare il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

Gli uomini della Comandante Petrillo hanno provveduto a sequestrare la Motocicletta. Moto che comunque risulta in regola ed anche il centauro non sembra sia stato sotto effetti di droghe o alcol. E’ molto probabile che una sfortunata distrazione da parte di entrambi, abbia causato lo schianto.

FOTO DI REPERTORIO