Melito, dolore in città: Cosimo va dal barbiere accusa un malore e muore

Melito, dolore in città: Cosimo va dal barbiere accusa un malore e muore

L’uomo avrebbe avuto un arresto cardiaco. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarlo


MELITO – Cosimo va dal barbiere è muore. La città è sotto choc per quanto accaduto stamattina, l’uomo mentre era dal barbiere ha accusato un malore ed è morto .

La tragedia è avvenuta questa mattina nel  barber shop in Via Lavinaio, ad angolo di Piazza Marconi. L’uomo a causa di un malore è deceduto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia Locale per tutti i rilievi del caso. L’uomo avrebbe avuto un arresto cardiaco. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarlo.

La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook “Melito Futura”, dalla cui diretta è tratta l’immagine in evidenza dell’articolo.

Sono stati tanti i messaggi di cordoglio su Facebook, tra i tanti quello della nipote: “Addio zio Cosimo ,che la terra ti sia lieve. Mi piace immaginarti con papà a fare lunghe chiacchierate come eravate soliti fare. Uomo perbene, disponibile e gentile con tutti. Mi mancherai…non riuscivi a salutarmi se non prima mi dicessi:ti vogl bene assaie…sappi che anche io ti ho tanto voluto bene.”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK