Nuova ordinanza del sindaco: “Obbligo di mascherina 24 ore su 24”

Nuova ordinanza del sindaco: “Obbligo di mascherina 24 ore su 24”

L’intera ordinanza è disponibile sul sito del comune, sezione Albo Pretorio


SAN FELICE A CANCELLO – Un nuovo positivo nel comune casertano, ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino Giovanni Ferrara.

Attraverso un post sulla sua pagina Facebook ha comunicato: “Nuovo caso positivo a San Felice a Cancello. Si tratta di un nostro concittadino a cui è stato effettuato il tampone al ritorno dall’estero. Il totale dei casi positivi sale a 8. Si raccomanda molta prudenza, di autodenunciarsi quando si rientra dall’estero e mettersi in quarantena obbligatoria nell’attesa del tampone.”

Qualche ora fa il sindaco aveva dato notizia di una nuova ordinanza, sempre attraverso i suoi canali social ha fatto sapere: l’utilizzo della mascherina obbligatoria tutta la giornata. Il primo cittadino ha fatto sapere: “E’ fatto obbligo su tutto il territorio comunale l’uso della mascherina in ogni ora del giorno anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali nonché negli spazi pubblici… L’intera ordinanza è disponibile sul sito del comune di San Felice a Cancello, sezione Albo Pretorio.”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK