Tragico incidente sull’Autostrada A1, Smart si schianta contro camion: un morto

Tragico incidente sull’Autostrada A1, Smart si schianta contro camion: un morto

L’auto ha preso fuoco


MILANO / NAPOLI – Tragedia questa mattina sull’Autostrada A1, diramazione Sud, all’altezza di Torrenova. Per cause ancora in corso di accertamento una Smart e un camion si sono scontrati all’altezza del chilometro 17.

Per la persona al volante dell’auto non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato talmente violento che il veicolo è stato distrutto dalle fiamme. Nulla hanno potuto fare i soccorsi del 118 giunti tempestivamente sul posto: la vittima era purtroppo già deceduta. Non sono state ancora diffuse le sue generalità. Il tratto di strada compreso tra il bivio con il Grande Raccordo Anulare e Torrenova, in direzione dell’Autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione dell’Autostrada A1 Milano-Napoli, è stato chiuso per consentire i rilievi del caso.

Sul posto sono arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco delle stazioni Marino e Tuscolana, oltre agli agenti della Polizia Stradale incaricati di ricostruire la dinamica dello schianto. Al momento non è ancora chiaro cosa sia accaduto e come abbiano fatto il camion e la Smart a entrare in contatto tra loro.  Non è chiaro se anche il conducente del camion, che sarà sentito nelle prossime ore dagli agenti della Polizia Stradale – sia rimasto ferito nell’impatto. L’auto sulla quale viaggiava la persona a bordo della Smart è completamente distrutta: della macchina è rimasta solo la carcassa bruciata e annerita dalle fiamme, che non ha lasciato scampo al conducente.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK