Trovato cadavere di una donna: potrebbe essere Viviana, scomparsa da 6 giorni

Trovato cadavere di una donna: potrebbe essere Viviana, scomparsa da 6 giorni

Era scomparsa insieme al figlio. Da ieri si cerca nella stessa zona anche un’altra donna: F.P., 43 anni e madre di tre figli


CARONIA (MESSINA) – Il cadavere irriconoscibile di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia, nel Messinese, dove si cerca da sei giorni la dj 43enne Viviana Parisi scomparsa con il figlio Gioele di 4 anni. Non si può al momento stabilire un collegamento certo tra il ritrovamento del corpo e la scomparsa di madre e figlio. Il corpo della donna è stato trovato con paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche. Una scarpa era indossata, l’altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia non molto distante dal punto dell’autostrada A20 da cui Viviana Parisi si è allontanata.

Da ieri si cerca nella stessa zona anche un’altra donna: F.P., 43 anni e madre di tre figli, scomparsa da Castel di Lucio, comune messinese che dista 21 km da Caronia. La donna si è allontanata con un’auto scura e ha lasciato il cellulare in casa.

FONTE: CORRIERE.IT