Violento scontro tra due auto sulla Domitiana: morta una ragazza

Violento scontro tra due auto sulla Domitiana: morta una ragazza

I corpi sono stati estrapolati dalle lamiere dalla squadra dei vigili del fuoco


CASTEL VOLTURNO – Violento scontro tra due auto, morta una ragazza. Il violento scontro è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 14.15, le auto coinvolte sono un’Alfa Romeo ed una Fiat 500.

Le due auto si sono scontrate sulla Strada Statale Domiziana all’angolo con viale Squarcione. Una manovra azzardata o una mancata precedenza ha provocato il violento impatto tra le vetture. A bordo della Fiat 500 c’era solo il conducente che ha riportato lesioni; mentre a bordo dell’Alfa Romeo 156 cinque persone, tra cui due bambini, dove una ragazza poco più che trentenne ha perso la vita istantaneamente. Gli occupanti dei veicoli hanno riportato numerose lesioni e fratture e sono stati trasportati d’urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

I corpi sono stati estrapolati dalle lamiere dalla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone. Sono intervenuti gli agenti del commissariato di Castel Volturno ed i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di far luce sull’esatta dinamica. Nessuno degli occupanti aveva con sé i documenti. Si tratta di soggetti di nazionalità africana presumibilmente irregolari sul territorio italiano.