Ballottaggio a Giugliano, Forza Italia: “Distinti e distanti da sinistra e M5S”

Ballottaggio a Giugliano, Forza Italia: “Distinti e distanti da sinistra e M5S”

Dopo le dichiarazioni di Maisto, anche il partito forzista chiarisce la propria posizione


GIUGLIANO – Prima la Lega, poi Fratelli d’Italia ed ora Forza Italia si smarcano dalle dichiarazioni del candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Pietro Maisto che, con un comunicato, aveva annunciato il proprio voto al ballottaggio a favore di Nicola Pirozzi.

“Siamo distinti e distanti dal centrosinistra e dal Movimento 5 Stelle ma lo siamo anche da chi, nel centrodestra, evidentemente a titolo strettamente personale, si lascia andare a dichiarazioni che nulla hanno a che fare con le posizioni politiche del coordinamento di Forza Italia: a Giugliano, dove il coordinatore cittadino ha già chiarito da giorni che il partito non sosterrà nessuno in particolare lasciando libertà di voto ai propri elettori, come altrove”.

Lo afferma il coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, l’onorevole Antonio Pentangelo. “È bene chiarirlo – sottolinea l’esponente di Forza Italia – perché a conti fatti ognuno dovrà assumersi la responsabilità politica delle proprie dichiarazioni e ancor più delle proprie azioni”.

Ballottaggio Giugliano: “Fratelli d’Italia a qualunque latitudine e longitudine è alternativa alla sinistra”

Ballottaggio Giugliano, Giuseppe Maisto: “Voto Pirozzi perché credo nel progetto di cambiamento”

Giugliano al ballottaggio, la Lega: “Nessuna indicazione di voto per gli elettori”