Ballottaggio a Giugliano, Luigi Guarino per Nicola Pirozzi: l’endorsement in fascia costiera

Ballottaggio a Giugliano, Luigi Guarino per Nicola Pirozzi: l’endorsement in fascia costiera

All’incontro presente anche il neo consigliere regionale della Campania Mario Casillo


GIUGLIANO – Tanta gente questa sera a Licola per l’incontro che Luigi Guarino ha fissato coi suoi elettori per la presentazione di Nicola Pirozzi, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra.

Guarino ha puntualizzato che siederà nei banchi dell’opposizione nel prossimo consiglio comunale ma che è importante avere una interlocuzione con l’amministrazione che sarà in carica e per questo ha scelto di votare Nicola Pirozzi, con un programma elettorale – sostiene Guarino – che tiene in grande considerazione la fascia costiera e con punti molto simili a quello presentato da Giuseppe Pietro Maisto, candidato del centrodestra, sostenuto al primo turno dalle liste Guarino.

All’incontro era presente anche il neo consigliere regionale della Campania Mario Casillo. Mister 40mila voti ha tessuto le lodi di Nicola Pirozzi invitando i presenti a votare per lui, per dare davvero una svolta alla città di Giugliano.

IL VIDEO

Ballottaggio a Giugliano, Luigi Guarino per Nicola Pirozzi: l’endorsement in fascia costieraLeggi | https://bit.ly/2Ggx71o

Geplaatst door Il Meridiano News op Dinsdag 29 september 2020