CAMPANIA – Bonus famiglie, oggi sul sito della Regione Campania è stato pubblicato il settimo elenco degli ammessi.
AVVISO E GRADUATORIA ELENCO AMMESSI
Con decreto dirigenziale n. 623 del 09/09/2020 è stato approvato il settimo blocco degli ammessi al contributo (Allegato A) relativo all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania. Gli ammessi hanno ISEE fino a 5.232,84 euro.
È stato altresì pubblicato l’elenco delle domande escluse definitivamente (Allegato B), l’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili (Allegato C – suddiviso in 4 parti) e l’elenco di quelle ritirate (Allegato D).
Con questi elenchi si esauriscono tutte le domande presentate all’avviso pubblico. È possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda negli elenchi attraverso il codice domanda.
A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.
ELENCO DOMANDE:
AMMESSI: Leggi qui elenco domande ammesse 7 blocco
ESCLUSE: Leggi qui escluse
Tutti gli altri elenchi sono consultabili sul sito della Regione Campania




