Buone notizie per Silvio Berlusconi: “Primo tampone negativo, il secondo nei prossimi giorni”

Buone notizie per Silvio Berlusconi: “Primo tampone negativo, il secondo nei prossimi giorni”

 Berlusconi era risultato positivo al tampone il 2 settembre. Due giorni dopo si era deciso per il suo ricovero al San Raffaele dal quale è stato dimesso il 14 settembre per proseguire con l’isolamento a domicilio


MILANO – Primo tampone negativo per Silvio Berlusconi. Il tampone è stato effettuato lunedì ma ieri c’è stato l’annuncio ufficiale da Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, in occasione della partita della squadra brianzola contro la Triestina per il campionato di serie B.  “Ieri il presidente ha fatto il primo tampone negativo, aspettiamo il secondo nei prossimi giorni così potremo dire che sarà uscito, dopo un mese, da questo incubo“, ha dichiarato l’amministratore delegato.  La notizia è stata confermata anche da fonti di Forza Italia. L’ex premier si è sottoposto ieri al test e oggi è il suo 84esimo compleanno, che ha trascorso in isolamento ad Arcore.

 Berlusconi era risultato positivo al tampone il 2 settembre. Due giorni dopo si era deciso per il suo ricovero al San Raffaele dal quale è stato dimesso il 14 settembre per proseguire con l’isolamento a domicilio.