Calvizzano, consigliere comunale positivo al Covid: chiude il comune, tampone per i colleghi

Calvizzano, consigliere comunale positivo al Covid: chiude il comune, tampone per i colleghi

C’è preoccupazione per i tanti che hanno avuto contatti con il contagiato, complici anche gli ultimi giorni di campagna elettorale e la proclamazione degli eletti


CALVIZZANO – Francesco Ferrillo, neo consigliere comunale è positivo al Coronavirus. Il giovane, eletto nella maggioranza a sostegno del sindaco Pirozzi, risulta essere del tutto asintomatico,in buone condizioni di salute.

Il neo sindaco Giacomo Pirozzi ha disposto la chiusura degli uffici comunali per tutta la giornata di oggi. “Partirà subito la sanificazione degli uffici – spiega il primo cittadino – i locali riapriranno regolarmente domani. Invito coloro che sono stati a contatto diretto con il contagiato a segnalare il caso al proprio medico di base per eventuali indagini diagnostiche”.

C’è preoccupazione per i tanti che hanno avuto contatti con il consigliere comunale, complici anche gli ultimi giorni di campagna elettorale e la proclamazione degli eletti avvenuta solo cinque giorni fa presso la scuola Diaz. Diversi suoi colleghi saranno, per questo, sottoposti al tampone.