Coronavirus, famiglia contagiata: uomo ricoverato in ospedale

Coronavirus, famiglia contagiata: uomo ricoverato in ospedale

Fino a domani restano chiusi le sedi di Palazzo Caracciolo e filiali mentre i lavoratori prestano servizio in Smart Working


AVELLINO – Psicosi in città, più contagiati in una famiglia. Sono tante le richieste di test presso i laboratori privati, dopo il caso del dipendente della Provincia positivo al Covid.

Anche dei suoi familiari sarebbero risultati positivi ai tamponi di verifica. L’uomo resta ricoverato nel reparto di malattie infettive del Moscati. Ad Avellino la notizia dei nuovi infetti ha scatenato comprensibile apprensione. L’asl di Avellino è al lavoro per ricostruire la filiera dei contatti ed accertare eventuali rischi.

Intanto le condizioni del padre dei ragazzi, il lavoratore di palazzo Caracciolo, restano stabili e non correrebbe pericolo di vita. Ma ieri è stata una giornata di super lavoro per i laboratori sia dell’asl che del Moscati e per oggi sono attesi molti risultati. Fino a domani restano chiusi le sedi di Palazzo Caracciolo e filiali mentre i lavoratori prestano servizio in Smart Working.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK