Crollo nella Galleria Vittoria, il Comune: “Necessaria la chiusura per motivi di sicurezza”

Crollo nella Galleria Vittoria, il Comune: “Necessaria la chiusura per motivi di sicurezza”

Elaborato un nuovo piano per il traffico e il transito dei veicoli


NAPOLI – Crollo nella Galleria Vittoria, il Comune: “Necessaria la chiusura per motivi di sicurezza”.

“All’esito del sopralluogo effettuato stamattina dalle strutture tecniche del Comune di Napoli si è reso necessario procedere, per motivi di sicurezza, alla chiusura della galleria Vittoria in entrambi i sensi di marcia. Tutto ciò al fine di effettuare tutte le indagini ed i lavori necessari a garantire una riapertura in totale sicurezza della Galleria nel più breve tempo possibile”.

“Nelle prossime ore sarà adottato un dispositivo di protezione civile che avrà incidenza sulla viabilità e sulla sicurezza e che terrà conto anche delle particolari attuali condizioni legate alla emergenza covid”. Lo rende noto il Comune in una nota.

Coloro che arrivano da Posillipo percorreranno via Caracciolo, via Partenope (con un limite di 10 km/h), via Nazario Sauro, via Acton. Coloro che provengono dal centro percorreranno via Acton, svolteranno a sinistra imboccando via Santa Lucia, via Chiatamone (di cui si invertirà il senso di marcia)- Inoltre per tutto il periodo di emergenza sarà consentito il libero transito in Piazza Dante.

“Tale dispositivo sarà attuato con uno sforzo straordinario della Polizia Municipale e con la collaborazione di tutte le strutture comunali”, conclude la nota.

COMUNICATO ANSA

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK