Elezioni, a Giugliano arrivano i big: domani in città Salvini, il ministro Costa e Maria Elena Boschi

Elezioni, a Giugliano arrivano i big: domani in città Salvini, il ministro Costa e Maria Elena Boschi

Gli appuntamenti dal primo pomeriggio alla prima serata di domani


GIUGLIANO IN CAMPANIA – La campagna elettorale entra nel vivo a Giugliano, con la presenza di tre big della politica nazionale. Domani in città ci saranno infatti il leader della Lega, Matteo Salvini, il ministro dell’ambiente Sergio Costa e la presidente dei deputati di Italia Viva, l’on. Maria Elena Boschi.

Gli appuntamenti.

Si comincia con il ministro dell’ambiente, Sergio Costa:

A comunicare l’appuntamento di domani pomeriggio è la senatrice Mariolina Castellone, che scrive quanto segue sulla propria pagina Facebook:

“Vi aspetto Venerdì 11 settembre alle ore 15:30, a Giugliano, Chalet del Centro – Piazza Gramsci. Saremo in conferenza stampa con il ministro all’ambiente Sergio Costa, il portavoce al Senato Danilo Toninelli, il portavoce alla Camera Salvatore Micillo e la nostra candidata presidente alle regionali Campania 2020, Valeria Ciarambino.
Vi illustreremo il programma del #Movimento5stelle per le politiche ambientali ed il piano di riconversione dell’Area vasta di #Giugliano da Sir a Sin. Vi consegneremo una nuova visione di futuro che siamo pronti a realizzare.
Insieme a voi”.

Questo è quanto si legge sulla pagina “Italia Viva Giugliano”:

“Siamo lieti di informare la cittadinanza tutta che Venerdì 11 settembre 2020 alle ore 19.30 presso Chalet del Centro
a piazza Gramsci si terrà l’incontro con l’on. Maria Elena Boschi, Presidente dei Deputati di Italia Viva, con la partecipazione del nostro candidato sindaco, Antonio Poziello.

Vi aspettiamo numerosi chiedendovi sempre massima attenzione a mantenere la distanza di sicurezza e nell’ indossare la mascherina”.

Torna a Giugliano anche il leader della Lega Matteo Salvini. L’occasione è fornita dalla prossima tappa napoletana del leader leghista, schierato in prima persona per sostenere Stefano Caldoro, candidato di centrodestra contro il presidente uscente della Regione Campania Vincenzo De Luca e a Giugliano il candidato sindaco Giuseppe Pietro Maisto. Salvini arriverà nel primo pomeriggio è presumibilmente visiterà Taverna del Re.