Galleria Vittoria, cede una parte di parete a causa della pioggia: chiusa una carreggiata

Galleria Vittoria, cede una parte di parete a causa della pioggia: chiusa una carreggiata

Disagi in mattinata per tutti i cittadini che imboccano abitualmente il tunnel


NAPOLI – Galleria Vittoria, cede una parte di parete a causa della pioggia: chiusa una carreggiata.

Nella notte una parte del rivestimento della galleria Vittoria è ceduta sulla carreggiata che porta a Piazza Vittoria. A causare il crollo, probabilmente, delle infiltrazioni causate dalla fitta pioggia che nella nottata ha colpito la città di Napoli.

Sul posto sono, subito, intervenuti gli uomini della polizia municipale, i vigili del fuoco e i tecnici della Protezione Civile che avviato le manovre per la messa in sicurezza della strada. Per tale motivo, in via precauzionale, è stata disposta la chiusura della carreggiata.

Tantissimi i disagi in mattinata per tutti i cittadini napoletano che normalmente percorrevano la Galleria Vittoria. Le auto provenienti da piazza Municipio e diretti a piazza Vittoria utilizzeranno la galleria percorrendo la carreggiata disponibile; i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio, invece,  saranno deviati su via Chiatamone.

Il servizio Strade è in queste ore a lavoro per permettere in breve tempo la riapertura al traffico dell’intera Galleria. Si attendono eventuali aggiornamenti.

FONTE FOTO FANPAGE.IT

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK