Giugliano, allarme aumento furti d’auto: le zone più colpite

Giugliano, allarme aumento furti d’auto: le zone più colpite

La segnalazione: “Si raccomanda di prestare attenzione ai vostri veicoli”


GIUGLIANO – Numerose le segnalazioni ricevute nel corso delle ultime settimane riguardo ad un aumento sensibile di furti di autovetture. Tra le zone più colpite senza dubbio c’è stata quella di via Fratelli Maristi, nella quale nell’arco di una sola serata sono state rubate tre auto.

Altre aree coinvolte sono quella di via Palumbo, Corso Campano ed infine via Manzoni, nella quale a distanza di due anni è stata rubata un’auto sempre alla stessa persona. Di seguito riportiamo il contenuto di una delle segnalazioni ricevute in merito alla questione:

“Da quando vivo qui ho una certezza amara: via Manzoni è tra le strade in cui a Giugliano avvengono più furti di auto. Poco fa, intorno alle ore 10:50 ad un amico è stata rubata la seconda auto (la prima gli venne sottratta sempre qui a settembre del 2018). Inoltre sono a conoscenza di numerosi altri furti, e tentativi di furto, avvenuti nell’arco dell’intera estate”.

Raccomandiamo dunque di prestare la massima attenzione ai propri veicoli poiché i mesi di agosto e settembre sembrano essere tra i più scelti, da parte dei malviventi in zona, per mettere a punto questo genere d’illecito.