Giugliano, Poziello su stadio e cittadella sportiva a Casacelle: “Oggi area tra le più belle in Campania”

Giugliano, Poziello su stadio e cittadella sportiva a Casacelle: “Oggi area tra le più belle in Campania”

“Quella zona negli anni è stata la più bistrattata, priva di qualsiasi infrastruttura e di servizi”


GIUGLIANO – “Cinque anni fa lo stadio era un campo di patate, non c’era il palazzetto dello sport, non c’erano né l’area verde intorno allo stadio, né l’area giochi davanti all’area mercatale, né tanto meno l’Anthares con i suoi campi di tennis e calcio. Oggi la città di Giugliano ha una delle aree sportive più belle della regione Campania”, a dirlo è Antonio Poziello, candidato sindaco di Giugliano che con un video postato sui canali social mostra il progresso della cittadella dello sport avuto negli anni della sua amministrazione.

“Questa zona negli anni è stata la più bistrattata, priva di qualsiasi infrastruttura e di servizi. Grazie al nostro lavoro ora questo spazio è stato restituito alla città con campi di calcio, di calcetto, di basket, di tennis, una piscina, un palazzetto dello sport ed un’area verde per gli amanti del jogging”, ribadisce l’ex sindaco.
“Intanto, continuiamo il lavoro – rivela Poziello –  il 27 dicembre scorso abbiamo stanziato 1.400.000 euro per la pista di atletica, il ripristino delle torri faro e la realizzazione della curva. Mantenendo così gli impegni assunti con gli sportivi e con i tifosi della città”.

ECCO IL VIDEO

Lo stadio, la curva e la cittadella sportivaCinque anni fa lo stadio era un campo di patate, non c’era il palazzetto dello sport, non c’erano né l’area verde intorno allo stadio, né l’area giochi davanti all’area mercatale, né tanto meno l’Anthares con i suoi campi di tennis e calcio.Oggi la città di Giugliano ha una delle aree sportive più belle della regione Campania.Intanto, continuiamo il lavoro: il 27 dicembre scorso abbiamo stanziato 1.400.000 euro per la pista di atletica, il ripristino delle torri faro e la realizzazione della curva. Mantenendo così gli impegni assunti con gli sportivi e con i tifosi della città.

Geplaatst door Antonio Poziello Sindaco op Zaterdag 12 september 2020