Giugliano verso il ballottaggio: con Poziello sindaco Incoronato e Leonardi entrerebbero in giunta

Giugliano verso il ballottaggio: con Poziello sindaco Incoronato e Leonardi entrerebbero in giunta

Tra dialoghi tra partiti e proposte di apparentamento spuntano le prime indiscrezioni sui futuri assessori


GIUGLIANO – Poco più di una settimana al ballottaggio che deciderà chi tra Antonio Poziello e Nicola Pirozzi sarà il prossimo sindaco di Giugliano. Mentre la campagna elettorale si rilancia in vista dell’epilogo del 4 e 5 ottobre con fittissimi dialoghi tra i partiti per verificare eventuali possibilità di apparentamenti, cominciano a filtrare anche le prime indiscrezioni riguardo le possibili scelte per le rispettive squadre di governo cittadino.

Poziello, in particolare – secondo rumors molto attendibili – parrebbe aver già individuato in Pasquale Incoronato e Luigi Leonardi due possibili assessori della sua giunta qualora dovesse essere ancora lui il sindaco di Giugliano.

Incoronato, primario di oncologia all’ospedale San Giuliano, è uomo molto noto e stimato in città. Leonardi è diventato suo malgrado simbolo di lotta al racket e alla criminalità organizzata.

Entrambi erano candidati nelle liste a sostegno di Poziello ma senza grandissimi risultati, le loro sono state evidentemente candidature “di bandiera” che avevano una valenza più di tipo simbolico che strettamente politico.

Un valore che, qualora dovesse riconfermarsi sindaco di Giugliano, Poziello sembra intenzionato a trasferire anche nella sua squadra di governo.