Investe 12enne e si da alla fuga: caccia al pirata della strada

Investe 12enne e si da alla fuga: caccia al pirata della strada

La ragazza non avrebbe riportato gravi ferite


SALERNITANO – Investe 12enne e si da alla fuga: caccia al pirata della strada.

L’episodio è accaduto nella serata di ieri a Sarno, nel salernitano. Una 12enne del posto stava camminando lungo la carreggiata, nei pressi della banca Monte Paschi di Siena, quando intorno alle 22 è stata investita.

Il pirata della strada, dopo aver compiuto il sinistro, ha lasciato la giovane ferita e sanguinate a terra, e si è dato alla fuga senza soccorrerla.

Non ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma come risulta da alcune testimonianze, ad investire la 12enne sarebbe stata un uomo alla guida di una moto di grossa cilindrata.

Sul posto sono subiti intervenute le forze dell’ordine che hanno acquistato le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nei pressi del luogo del sinistro, per cercare di identificare il pirata della strada.

Giunti sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato di corsa la 12enne al pronto soccorso dell’ospedale Martiri del Villa Malta. Stando alle prime notizie, la ragazza non avrebbe riportato gravi ferite. Si attendono eventuali aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK