“MareFuori”, la serie TV sui ragazzi di Nisida: questa sera la seconda puntata

“MareFuori”, la serie TV sui ragazzi di Nisida: questa sera la seconda puntata

Andranno in onda il terzo e il quarto episodio


DALLA TV – “MareFuori”, la serie TV sui ragazzi di Nisida: questa sera la seconda puntata.

Torna questa sera, su Rai2 in prima serata, la serie evento “MareFuori”. Dopo il successo della prima puntata, le storie emozionanti dei ragazzi di Nisida, carcere minorile campano, tornano ad appassionare i telespettatori.

Dopo la conoscenza di alcuni dei protagonisti della serie, negli episodi in onda questa sera, il racconto di vita dei giovani carcerati andrà avanti, con l’entrata in scena di nuovi personaggi che andranno a creare scompiglio nella narrazione.

Nell’episodio “Ogni Famiglia ha le sue regole”, assisteremo all’arrivo nell’istituto penitenziario di Naditza, una ragazza zingara che si fa arrestare per sfuggire al destino che ha scelto per lei la sua famiglia, dandola in sposa al cugino più vecchio di 20 anni per denaro. Nel frattempo, Ciro, boss dei detenuti, attua un piano per vendicare la morte di Nazzario Valletta, ucciso da Carmine. Filippo, invece, in carcere cerca goffamente di recuperare terreno nei confronti di Ciro e i suoi affiliati, vantandosi di essere lì per aver commesso un delitto d’onore uccidendo un infame, ma quando Pino ‘O Pazzo, altro giovane carcerato scopre che si tratta solo di una bugia, per Filippo le cose si mettono male.

Nel secondo episodio che andrà in onda dal titolo “Chi trova un amico trova un tesoro”, faremo conoscenza di Viola, in carcere per aver commesso un brutale omicidio. La ragazza è carismatica e lo stesso Ciro ne subisce il fascino magnetico. Naditza entra in conflitto con lei e cerca di mettere contro di lei le altre detenute. Nel frattempo, la direttrice Paola, interpretata da Carolina Crescentini, decide di far partecipare alle attività ricreative i ragazzi insieme alle ragazze ma le cose non vanno come immaginato.

La puntata sarà ricca di colpi di scena e avvenimento che cambieranno in parte le “regole” e i “legami” tra i giovani detenuti. Per saperne di più non basta che attendere stasera e guardare i due nuovi episodi, dalle 21.20 circa.

LEGGI ANCHE: “Mare Fuori”, la nuova serie tv che racconta la storia dei ragazzi di Nisida: ieri la prima puntata

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK