Napoli, Chalet Ciro a Mergelina chiude: “Abbiamo sospeso temporaneamente l’attività”

Napoli, Chalet Ciro a Mergelina chiude: “Abbiamo sospeso temporaneamente l’attività”

In questo modo, non solo, abbiamo attuato il protocollo sanitario nazionale che prevede la sanificazione di qualsiasi locale, attraverso apposita ditta, cosa che già facciamo regolarmente ma anche per avviare uno screening che tuteli tutte le persone che lavorano presso la nostra azienda”, hanno scritto in un post su Facebook


NAPOLI – Chalet Ciro a Mergelina chiuso a scopo precauzionale. A darne notizia è stata stesso l’attività che attraverso un post ha comunicato la chiusura: “A scopo precauzionale, abbiamo sospeso temporaneamente l’attività. In questo modo, non solo, abbiamo attuato il protocollo sanitario nazionale che prevede la sanificazione di qualsiasi locale, attraverso apposita ditta, cosa che già facciamo regolarmente ma anche per avviare uno screening che tuteli tutte le persone che lavorano presso la nostra azienda”.

Sta circolando voce che la chiusura sia dovuta ad un probabile contagio di coronavirus di qualche dipendente della struttura commerciale, nel post pubblicato è stato precisato: Qualsiasi voce “al momento” è infondata. Vogliamo ricordare che attività come le nostre possono andare soggette perché a contatto con il pubblico; preferiamo cautelarci e cautelare, prevenire e assicurare il nostro personale ma anche voi. E’ proprio per una questione etica che abbiamo preferito sospendere noi l’attività, in attesa che tutto possa essere chiarito. Vi aggiorneremo!”
TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK