Napoli, operazione Alto Impatto della Polizia: controlli in strada

Napoli, operazione Alto Impatto della Polizia: controlli in strada

Arrestato un uomo


SECONDIGLIANO – Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in corso Secondigliano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 30 persone di cui 11 con precedenti di polizia; sono stati controllati 12 veicoli e 5 motocicli di cui 3 sequestrati  poiché sprovvisti di copertura assicurativa.
Sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e guida senza casco protettivo; inoltre, sono state controllate 6 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari.
Infine, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante i controlli, hanno intimato l’alt in corso Secondigliano ad una  persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
I poliziotti, dopo un lungo inseguimento, hanno raggiunto l’uomo in via Cardinale Capacelatro dove, non senza difficoltà, l’hanno bloccato.
Luigi Fasano, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionato per guida senza patente perché  già revocata e poiché circolava con un mezzo privo di copertura assicurativa.

COMUNICATO STAMPA

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK