Prepara il pranzo della domenica e la cucina va in fiamme per una pentola sul fuoco

Prepara il pranzo della domenica e la cucina va in fiamme per una pentola sul fuoco

L’incendio ha rapidamente invaso l’appartamento sito al terzo piano del palazzo, al punto che la 50enne casalinga è scappata in strada per evitare conseguenze gravi


CURTI (CE) – Tragedia sfiorata in provincia di Caserta. Aveva cominciato a preparare il pranzo domenicale per la sua famiglia, ma del rito settimanale purtroppo è rimasto poco o nulla. Un incendio ha infatti distrutto la cucina di un appartamento di via Terra Grande a Curti.

Stando a quanto riportato da edizionecaserta.it, a originare il rogo sarebbe stata una pentola lasciata sul fuoco. Le fiamme hanno rapidamente invaso l’appartamento sito al terzo piano del palazzo, al punto che la 50enne casalinga è scappata in strada per evitare conseguenze gravi per la sua salute. La donna, comprensibilmente sotto choc, era intossicata all’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise che hanno spento le fiamme, mentre un’ambulanza ha prestato le cure del caso alla 50enne: per la casalinga per fortuna non c’è stato bisogno del ricovero in ospedale.