Terribile incidente tra auto e scooter: Davide muore a 27 anni

Terribile incidente tra auto e scooter: Davide muore a 27 anni

Il giovane sarebbe dovuto diventare padre a breve


SALERNITANO – Terribile incidente tra auto e scooter: Davide muore a 27 anni.

Lo scontro fatale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Capaccio-Paestum. Davide Brunetto, 27enne del posto, stava viaggiando a bordo del suo scooter Piaggio Beverly in via Pertini, quando è rimasto coinvolto in un impatto frontale con una Fiat 500X proveniente dal senso opposto.

L’impatto violento ha sbalzato il 27enne dalla sella che è caduto con forza sull’asfalto riportato gravissime ferite. Alla guida dell’auto c’era un altro giovane che ha subito allertato i soccorritori. Una volta giunti sul luogo del sinistro, i paramedici hanno immediatamente tentato di rianimare Davide ma tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani. Infatti, purtroppo, per il 27enne non c’è stato niente da fare.

Davide lavorava al mercato ortofrutticolo di Capaccio e sarebbe diventato papà a breve. Il sindaco di Capaccio-Paestum, Franco Alfieri, ha espresso tutta la sua solidarietà e vicinanza alla famiglia così come l’intera comunità capaccese che si è stratta intorno ai parenti della giovane vittima, scossi dalla terribile perdita.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK