Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: salta la conduzione de “Le Iene”

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: salta la conduzione de “Le Iene”

La conduttrice è attualmente in isolamento: dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti


ITALIA – Alessia Marcuzzi questa sera non ha potuto prendere parte alla diretta della trasmissione “Le Iene Show”, appuntamento del martedì sera. Attraverso un collegamento effettuato con Nicola Savino, la conduttrice ha così spiegato: «Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid-19, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido».

Nonostante i numerosi controlli a cui i dipendenti Mediaset sono costantemente sottoposti, Alessia ha deciso questa mattina di fare un’ulteriore verifica per essere più sicura, essendo che per essere fisicamente in studio, doveva necessariamente prendere il treno e stare a contatto con molta gente. Tutta la sua famiglia è risultata negativa, mentre la nota conduttrice è leggermente positiva.

Alessia è attualmente in isolamento. Dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti ma al momento non presenta alcun sintomo.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK