Allarme Covid al Cartesio di Giugliano e Villaricca: isolamento domiciliare per gli studenti

Allarme Covid al Cartesio di Giugliano e Villaricca: isolamento domiciliare per gli studenti

A darne notizia è stata la dirigente scolastica dell’istituto


GIUGLIANO/ VILLARICCA – Casi di positività al Renato Cartesio di Giugliano e Villaricca. A darne notizia è stata la dirigente scolastica dell’istituto, Donatella Acconcia,  che attraverso un avviso pubblicato sul sito ha raccomandato a tutti i genitori degli alunni “l’isolamento domiciliare”.

AVVISO PER RENATO CARTESIO GIUGLIANO

Con riferimento all’oggetto si comunica che in seguito a rilevazione positiva di SARS COV- 19 all’interno della classe I A classico del Liceo di Giugliano , comunicato oggi 19 ottobre 20, questa dirigenza invita i genitori degli alunni di detta classe a tenere in “isolamento domiciliare” i propri figli a partire da oggi 19 c.m. per il principio di cautela e nell’interesse della salute pubblica.

AVVISO PER RENTO CARTESIO VILLARICCA

Con riferimento all’oggetto si comunica che in seguito a rilevazione positiva di SARS COV- 19 all’interno della classe 4° sez. B del Liceo Scientifico sede di Villaricca , comunicato oggi 19 ottobre 20, questa dirigenza invita i genitori degli alunni di detta classe a tenere in “isolamento domiciliare” i propri figli a partire da oggi 19 c.m. per il principio di cautela e nell’interesse della salute pubblica.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK