Auto travolta da un torrente in piena: Desireè muore a soli 26 anni

Auto travolta da un torrente in piena: Desireè muore a soli 26 anni

Il suo ragazzo, a bordo del veicolo insieme a lei, è riuscito a a salvarsi, la giovane, invece, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo


SALERNO – Una ragazza di 26 anni è morta ad Albanella, comune in provincia di Salerno, dopo che la sua auto è stata travolta dall’acqua dal torrente Malnome in piena a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la zona. Il corpo della donna, che risultava dispersa da alcune ore, è stato recuperato dai vigili del fuoco all’esterno dell’auto.

Originaria di Stio Cilento, la giovane si trovava in auto con un’altra persona, il fidanzato, quando il corso d’acqua, a causa delle abbondanti precipitazioni di oggi pomeriggio, ha invaso la sede stradale, travolgendo la vettura. Il ragazzo a bordo è riuscito a a salvarsi, la giovane, invece, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Il suo corpo è stato ritrovato intorno alle 21.30 dai vigili del fuoco nella frazione Piano del Carpine.

Il cordoglio del Sindaco

«E’ stata un’invasione di acqua» ha detto all’ANSA il sindaco di Albanella, Rosolino Bagini che ha seguito da vicino le ricerche. «Il livello è salito tanto e in modo così rapido da andare al di sopra dei ponti. Tutto il territorio è stato colpito da danni non indifferenti, diversi alberi sono stati abbattuti e alcuni costoni sono franati. E’ una tragedia immane».