Aversa, l’annuncio del Sindaco: “Sono 129 gli attuali positivi al Coronavirus in città”

Aversa, l’annuncio del Sindaco: “Sono 129 gli attuali positivi al Coronavirus in città”

“È evidente che i numeri siano in salita e c’è bisogno di attuare contromisure rigide ed efficaci”, ha detto Alfonso Golia


AVERSA – Il Sindaco di Aversa, Alfonso Golia, ha fatto il punto della situazione Coronavirus ieri sera sulla sua pagina Facebook.
“Cari concittadini – scrive Golia – ci hanno comunicato 25 casi positivi, pertanto ad Aversa abbiamo 129 casi attualmente positivi. Oggi in Campania 1261 casi positivi e in Italia 10mila in più di ieri.
Il Presidente De Luca nel consueto aggiornamento del venerdì ha chiaramente detto che l’ultimo fine settimana di ottobre, Halloween, ci sarà il coprifuoco – anche della mobilità – a partire dalle 22 e che si sta pensando di estendere la misura, a partire dalle 24, anche nel corso della settimana. Anche nel Governo si è aperta una riflessione su nuove misure più restrittive. È evidente che i numeri siano in salita e c’è bisogno di attuare contromisure rigide ed efficaci.
Continuiamo a monitorare la situazione senza sosta. In strada ci saranno controlli per l’osservanza delle disposizioni vigenti.
Agiamo responsabilmente, non possiamo permetterci leggerezze”.