Choc in ospedale, si lancia dal secondo piano dal padiglione dei reparti covid: muore sul colpo

Choc in ospedale, si lancia dal secondo piano dal padiglione dei reparti covid: muore sul colpo

“Il paziente, al giro visita di questa mattina, era risultato tranquillo e collaborante ed aveva chiesto l’orario di arrivo del pranzo”, ha chiarito l’azienda ospedaliera


BENEVENTO – Si lancia da secondo piano del padiglione “Santa Teresa” dell’ospedale “Rummo” di Benevento: è morta sul colpo.

I fatti risalgono al primo pomeriggio di oggi, il padiglione dove è avvenuta la tragedia ospita i reparti Covid. A raccontare l’accaduto, una nota ufficiale dell’Azienda Ospedaliera “San Pio”: “Un paziente 78enne, residente nella provincia di Benevento e ricoverato dallo scorso 8 ottobre nel Reparto di Pneumologia-Sub intensiva dell’Area Covid, ha perso la vita lanciandosi dalla finestra della stanza. Il paziente, al giro visita di questa mattina, era risultato tranquillo e collaborante ed aveva chiesto l’orario di arrivo del pranzo. Nulla faceva presagire tale infausto intendimento, dato che i parametri clinici erano in netto miglioramento e si attendeva la negativizzazione della patologia”. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco gli agenti della questura che hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio e l’intera area è stata transennata per consentire i rilievi della Polizia Scientifica.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK