Conny Giordano, parlamentare M5S di Frattamaggiore, positiva al Coronavirus

Conny Giordano, parlamentare M5S di Frattamaggiore, positiva al Coronavirus

Ad annunciarlo è lei stessa: “La cosa che più ti devasta, è la paura di aver contagiato, seppur involontariamente, altre persone”


FRATTAMAGGIORE/ROMA – Conny Giordano, parlamentare del Movimento 5 Stelle originaria di Frattamaggiore, è positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è la stessa deputata sulla sua pagina Facebook. Questo è quanto scritto sul social.

«Sono positiva al Covid. L’ho appreso qualche giorno fa e da allora sono in isolamento. Confesso che non me l’aspettavo, sono sempre stata super attenta. Questo conferma quanto subdolo sia questo virus e quanto poco ci voglia per contrarlo. Per questo vi invito a tenere sempre altissima l’attenzione. La cosa – continua – che più ti devasta, è la paura di aver contagiato, seppur involontariamente, altre persone. Convivere con questa sensazione è davvero pesante.

Fortunatamente, dopo aver atteso alcuni giorni e ricostruito la mia catena di contatti, tutti, dopo aver effettuato il tampone, sono risultati negativi. Al momento il mio organismo sta reagendo abbastanza bene al virus, qualche linea di febbre, dolori sparsi e raffreddore. Ma la paura, non lo nego, c’è! Quindi vi chiedo, anzi vi imploro di seguire le poche regole base: mascherina, distanziamento e disinfezione. Anche se non si hanno colpe, l’idea di poter essere responsabili dei malanni dei propri cari è terribile e, così come la malattia, non l’auguro a nessuno! Vi abbraccio tutti, ora con ancora maggiore voglia, visto che ogni tipo di contatto fisico mi è impedito. Restiamo uniti, restiamo vigili. Per noi e per le persone a cui vogliamo bene».