Consiglio Regionale della Campania, Michele Schiano nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia

Consiglio Regionale della Campania, Michele Schiano nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia

“Ringrazio il partito ed i colleghi per la fiducia che hanno riposto in me”


NAPOLI – Michele Schiano è il nuovo presidente del gruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale della Campania. L’annuncio ieri, a margine della prima seduta della nuova assise, eletta dopo la tornata dello scorso settembre in cui Schiano ha ottenuto quasi 9mila preferenze, risultando il più votato tra le fila del partito di Giorgia Meloni, che in Campania ha visto attribuirsi quattro seggi risultando così la compagine più rappresentativa del centro destra.

A darne l’annuncio lo stesso Schiano attraverso la sua pagina Facebook: “Ringrazio il partito ed i colleghi per la fiducia che hanno riposto in me. Sono orgoglioso di poter guidare nella figura di Presidente del gruppo consiliare Fratelli d’Italia in Regione Campania.”

Medico, originario di Qualiano dove è stato anche sindaco, alla sua terza esperienza in consiglio regionale, Michele Schiano è già stato presidente della commissione consiliare Sanità. Ora diventa uno dei riferimenti più autorevoli della minoranza che, in un periodo di forte crisi sanitaria, avrà il compito di vigilare sull’operato dell’amministrazione De Luca già nell’occhio del ciclone per quanto fatto e non fatto soprattutto in quell’ambito.