Coronavirus a Giugliano: salgono a 773 i nuovi positivi

Coronavirus a Giugliano: salgono a 773 i nuovi positivi

Sui circa 125mila abitanti di Giugliano risulta, quindi, positivo lo 0,62%


GIUGLIANO – Continua a salire il numero dei positivi a Giugliano e la situazione nuovi contagi sembra diventare sempre più complessa.

In base all’aggiornamento del sindaco Nicola Pirozzi arrivato oggi, martedì 27 ottobre, ci sono 773 persone attualmente positive, ossia ben 336 in più dall’ultimo aggiornamento (avvenuto il 21 ottobre).

Di questi sono 756 quelli in isolamento domiciliare, mentre sono 16 i ricoverati, di cui 1 terapia intensiva; 13 invece i deceduti, 208 i guariti.

Da inizio pandemia si sono registrati 994 casi totali. Sui circa 125mila abitanti di Giugliano risulta, quindi, positivo lo 0,62%.

Le parole del sindaco Nicola Pirozzi

“Cari concittadini, i numeri odierni fotografano una situazione sempre più preoccupante che deve essere per noi tutti monito alla massima attenzione. Sfioriamo i mille contagi, il virus circola liberamente ed è nostro dovere porvi un freno ognuno secondo il proprio ruolo. Stiamo ripristinando il Centro Operativo Comunale e mettendo in piedi ogni possibile azione di sostegno alle famiglie. Vi chiedo però ancora una volta di seguire le regole, evitare assembramenti e indossare sempre la mascherina. Questo è il momento dell’unità, sono vicino a chi soffre disagi economici e di salute. Forza Giugliano”