Coronavirus a Villaricca, sale il numero dei contagiati: 16 in un solo giorno

Coronavirus a Villaricca, sale il numero dei contagiati: 16 in un solo giorno

Sale a 94 il numero totale dei casi


VILLARICCA – Coronavirus a Villaricca, sale il numero dei contagiati: 16 in un solo giorno.

Salgono i casi di positività in citta. Oggi i contagiati salgono a 16 e a comunicarlo lo stesso primo cittadino, Rosaria Punzo, sul suo profilo Facebook ufficiale. Di seguito le sue parole:

“Buonasera cittadini, dal nuovo aggiornamento sulla situazione a Villaricca legata ai contagi, purtroppo, non arrivano buone notizie. Oggi registriamo altri 16 positivi per un totale di 94. 64 in isolamento domiciliare, 29 guariti e 1 ospedalizzato”.

“L’attenzione delle istituzioni è alta – prosegue –  le autorità sanitarie, Regione e Governo monitorano costantemente l’evolversi della pandemia. Come amministrazione siamo in stretto contatto con le autorità sanitarie, pronti, come sempre, a svolgere la nostra parte sperando, però, che a breve le misure varate dal presidente De Luca servano ad evitare una nuova chiusura totale che metterebbe in ginocchio l’intero sistema economico”.

“Mettiamocela tutta, evitiamo uscite inutili, evitiamo assembramenti e, vi prego, utilizzate la mascherina perché quel dispositivo resta fondamentale per arginare la diffusione del contagio. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Rispettate le regole perché al momento sono l’unico argine che possiamo contrapporre al Covid-19 in attesa del vaccino”.

“Buona serata a tutti e non molliamo – ha concluso –  Il mio augurio va a tutti i positivi affinché possano guarire al più presto tornando alla vita normale. Restiamo uniti perché solo così possiamo uscire da questa delicata situazione”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK