Coronavirus, anche la cantante Giusy Attanasio positiva

Coronavirus, anche la cantante Giusy Attanasio positiva

La giovane artista risulta asintomatica


NAPOLI – Giusy Attanasio, nota cantante neomelodica, è risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo lei stessa sui suoi canali social:

“Cari amici miei come di consueto voglio rendervi partecipe come ogni cosa da me postata , visto e considerato che siete per me una grande famiglia anche se per la maggior parte virtuale ….sapete benissimo che in questo periodo mi sono sottoposta settimanalmente ai test “covid19” per salvaguardare me , la mia famiglia, il mio lavoro,il mio staff, ma soprattutto le persone che negli impegni lavorativi ho avuto contatto anche solo per un saluto o una foto.
Purtroppo oggi ho avuto l’esito del tampone fatto è stamattina a malincuore sono risultata positiva facendo il seriologico al cosiddetto COVID19 …. scrivo questo anche perché sto bene , non ho sintomi, ho tutetalo la mia famiglia, i miei figli ke sono lontani da me già da giorni per lavoro , li ho tamponati e grazie a Dio stanne bene sono preoccupata come giusto che sia ,ma in fondo credo con le giuste precauzioni riesco e dico riusciamo a dimenticare questi brutti momenti “