Coronavirus, il presidente della camera di Commercio di Napoli ricoverato in ospedale

Coronavirus, il presidente della camera di Commercio di Napoli ricoverato in ospedale

Fiola attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha informato sulle sue condizioni di salute e ha parlato dell’impossibilità di continuare le cure presso la propria abitazione


NAPOLI – Ciro Fiola, presidente della camera di Commercio di Napoli, è ricoverato all’ospedale Cotugno per Coronavirus. I giorni scorsi era risultato positivo al tampone ed aveva qualche linea di febbre ed era in isolamento presso la propria abitazione.

Il presidente Fiola attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha informato sulle sue condizioni di salute e ha parlato dell’impossibilità di continuare le cure presso la propria abitazione.

POST DI CIRO FIOLA 

“Cari amici, sono momenti difficili per tutti a causa di questo virus che ha ripreso vigore e forza. Da qualche giorni non scrivo su Facebook perché sto combattendo il Covid e in queste ore mi sono dovuto recare all’Ospedale Cotugno per ricevere le cure appropriate, che a casa non erano più possibili. Leggo il vostro affetto nei messaggi che mi arrivano, ma il cellulare per ora deve stare un po’ in disparte. Devo concentrarmi sulle cure e dedicarmi il tempo e le energie necessarie. Perché sono deciso a tornare al più presto a casa e al lavoro, con la determinazione e la forza di sempre”, ha scritto il presidente della camera di Commercio di Napoli.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK