Coronavirus in Campania, addio a Mimma: era una nota ristoratrice

Coronavirus in Campania, addio a Mimma: era una nota ristoratrice

La donna è morta in seguito all’aggravamento delle sue condizioni


CASTEL MORRONE – Lutto a Castel Morrone: è deceduta Mimma Piombino, cuoca del noto ristorante “Il Castello”. La donna aveva scoperto di essere positiva al Coronavirus alcuni giorni fa.

La sua morte ha lasciato un vuoto enorme: viene infatti ricordata come una persona disponibile e gentile.

Commovente anche il post pubblicato dal sindaco Gianfranco Della Valle: “Non vorremmo mai che accadesse! Non lo vorremmo per i nostri cari né tantomeno per nessun altro ma sappiamo benissimo che prima o poi la nostra vita finirà; c’è chi riesce a fare di più chi riesce a fare di meno, chi ha dato tanto chi è riuscito a dare meno ma tutti con il diritto di vivere la loro vita mentre questo alla nostra “Mimma” è stato negato da un virus infame che ha portato via prima la mamma ed ora anche la figlia. Una persona solare, giovane soprattutto, conosciuta da tutti per il Suo carattere cordiale e gioviale. Castel Morrone non deve dimenticarla! Non dobbiamo permettere al virus di portare via più nessuno perché ne soffriremmo troppo mai tanto quanto stanno soffrendo i parenti più prossimi ai quali vogliamo far sentire il nostro più caloroso abbraccio. Ciao Mimma riposa in pace accanto alla tua mamma”.

Lo scorso 22 ottobre, il figlio Antonio ha pubblicato un post sul profilo della madre scrivendo che il tampone positivo era giunto alla madre la domenica pomeriggio precedente, che sperava potesse tutto tornare come prima e che lui e la famiglia erano in attesa dei risultati dei tamponi effettuati su di loro.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK