Coronavirus, intera famiglia positiva nel casertano: il sindaco chiude 2 scuole

Coronavirus, intera famiglia positiva nel casertano: il sindaco chiude 2 scuole

Scattata subito la sanificazione straordinaria


CASERTANO – Coronavirus, intera famiglia positiva nel casertano: il sindaco chiude 2 scuole.

Nella serata di ieri, il primo cittadino di Curti, Antonio Raiano, ha comunicato attraverso il suo profilo Facebook la chiusura di due scuole del territorio per una sanificazione straordinaria. A far prendere tale decisione al sindaco, sono stati i risultati di positività dei membri di un’intera famiglia. Di seguito le sue parole:

“La scuola media e la scuola elementare dell’istituto Mameli di Curti resteranno chiusi per sanificazione straordinaria. Purtroppo un intero nucleo familiare è risultato positivo al Covid e con esso i due ragazzi che ne fanno parte e che frequentano rispettivamente uno la scuola elementare e l’altro la scuola media”.

“Entrambi, in ogni caso, mancavano da scuola già da diversi giorni . ha continuato Raiano – E’ stato attivato immediatamente il protocollo da parte dell’ unità di prevenzione dell’Asl e della dirigenza scolastica che ringrazio per la tempestiva reazione.”

“A tutti, soprattutto ai genitori e agli stessi ragazzi, raccomando calma nell’affrontare questa ennesima prova che supereremo tutti insieme – ha concluso – e allo stesso tempo continuiamo a rispettare le norme igienico-sanitario per sconfiggere questo brutto virus”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK