Coronavirus nel mondo dello spettacolo: positiva anche la cantante Nina Zilli

Coronavirus nel mondo dello spettacolo: positiva anche la cantante Nina Zilli

L’artista ha spiegato: “Ho fatto di tutto per non prenderlo vi giuro..eppure va oltre il nostro controllo”


NAZIONALE – Coronavirus nel mondo dello spettacolo: positiva anche la cantante Nina Zilli .

Il Coronavirus non risparmia il mondo dei vip, dopo la positività degli sportivi Valentino Rossi e Federica Pellegrini e dopo la breve lieve positività di Alessia Marcuzzi, anche la cantante Nina Zilli è risultata positiva al Covid-19.

Ad annunciarlo l’artista stessa attraverso il suo profilo Instagram ,dove ha messo in guardia tutti i suoi fans. Nonostante abbia sempre seguito le regole, infatti, la cantante non è riuscita ad evitare il contagio.

“Ho il Covid – ha fatto sapere attraversa una IG Stories – Negli ultimi 5 giorni: 2 tamponi negativi e un sierologico negativo. Dopo un’ora dal sierologico, mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri, se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi, risultava sempre negativo?!”.

“Ho sempre pagato di tasca mia questi esami – ha continuato – raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia ancora prima di me. Sappiate che non ha funzionato”.

“Molto probabilmente l’ho preso ad una cena – ha spiegato – perché tutto il ristorante era senza mascherina. Ecco vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più nei luoghi chiusi e affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio vivamente di smettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo vi giuro… eppure, va oltre il nostro controllo”.

L’artista ha poi comunicato di stare bene, tranquillizzando così tutti i suoi seguaci che si erano preoccupati per la sua positività. La cantante, infatti, non ha più la febbre ma le sono rimasti i dolori alle ossa e la difficoltà nel riconoscere gli odori. Nonostante, però, la sua positività Nina non perde la sua ironia che da sempre l’ha contraddistinta. Non smette, infatti, di far sorridere i suoi fans con pensieri e post divertenti.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK