Coronavirus, positivo il noto chirurgo del programma TV “La clinica per rinascere”

Coronavirus, positivo il noto chirurgo del programma TV “La clinica per rinascere”

Il medico primario della clinica Pineta Grande l’ha annunciato sui suoi social


CASTEL VOLTURNO – Coronavirus, positivo il noto chirurgo del programma TV “La clinica per rinascere”.

E’ risultato positivo al Coronavirus anche il noto chirurgo Cristiano Giadriello, primario della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Il medico è noto non soltanto per la sua bravura nel campo medico ma anche per essere uno dei volti noti di Real Time, grazie al programma Tv “La clinica per rinascere”.

Il programma racconta i difficili percorsi di recupero che affrontano le persone alle prese con l’obesità grave percorrendo tutte le fasi più delicate dell’operazione dalla valutazione clinica a quella psicologica fino all’intervento di bypass gastrico.

Il percorso è supervisionato proprio dal dott. Cristiano Giardiello supportato da tutto il suo team. Purtroppo proprio nella giornata di ieri, il chirurgo bariatrico ha annunciato attraverso i suoi social la sua positività al Covid-19.

“Purtroppo sono risultato positivo al Covid19. Sto bene e sto facendo la terapia – ha spiegato il dottor Giadriello – Come immaginate purtroppo slitteranno tutti gli appuntamenti e interventi programmati e per questo vi chiedo di essere comprensivi con le amministrative che vi chiameranno per riorganizzare tutto, e di confrontarvi col proprio dietista di riferimento per indicazioni in merito all’aspetto nutrizionale”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK